Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent

Cosa c'è in Saint-Vincent

Vivi Saint-Vincent. Scopri gli eventi e la vita culturale del paese.

I prossimi eventi

sabato 3 giugno 23:00

Massimo Ranieri "Il nuovo spettacolo 2022/2023" tour

Attenzione! Lo spettacolo è stato spostato al 3 giugno 2023!


La data di venerdì 16 dicembre 2022 al Palais Saint-Vincent, in Via Martiri della Libertà, alle ore 21 è stata spostata al 3 giugno

Dopo il grande successo del tour "Sogno e son desto" e la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 con  “Lettera al di la del mare“, Massimo Ranieri torna in tournée nei più grandi teatri italiani con "Il nuovo spettacolo 2022/2023". A cura di AD Management.

Acquisto biglietti online:
www.ticketone.it

Prezzi:

A partire da 42 €

lunedì 19 giugno 12:00

Finali Campionato Italiano di Biliardo

Benvenuti ai Campionati Italiani di Biliardo Sportivo 2022-23! Siamo entusiasti di presentarvi un evento straordinario che si svolgerà dal 19 giugno al 02 luglio 2023 presso il prestigioso Palais Saint-Vincent.

Questo torneo di biliardo sportivo riunisce i migliori giocatori provenienti da tutta Italia per competere in una sfida avvincente e appassionante. Sia che siate appassionati di biliardo o semplicemente curiosi di scoprire questo affascinante sport, i Campionati Italiani rappresentano un'occasione imperdibile per immergersi nell'atmosfera di competizione e talento.

Palazzetto dello sport e Piscina Comunale

venerdì 23 giugno 11:00

Raduno Karmann Ghia

Karmann Ghia è un'auto sportiva iconica prodotta dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen tra il 1955 e il 1974, e il raduno di Saint-Vincent rappresenta un'occasione unica per ammirare questi modelli d'epoca in una location suggestiva.

La cittadina di Saint-Vincent è lieta di ospitare questo raduno, offrendo ai partecipanti una splendida cornice per mostrare le loro auto e condividerne la bellezza con altri appassionati.


domenica 10 settembre 16:00

Piero Pelù

Piero Pelù è nato e cresciuto a Firenze e si avvicina alla musica rock a 8 anni con l’acquisto della sua prima chitarra.

Cofondatore e frontman dei Litfiba, una delle rock band più significative della scena italiana, Piero Pelù affianca all’impegno con la sua storica formazione numerosi progetti da solista. 

Il rocker torna sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti d’Italia per un’estate all’insegna della sua energia.


Heresaz