Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
venerdì 23 luglio 21:30

Bruce Ketta - Cavalieri della risata

Bruce Ketta, dopo aver partecipato alle più importanti trasmissioni comiche della tv, approda sul palco di Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto con uno spettacolo esilarante! Il personaggio che lo ha fatto conoscere ed amare al grande pubblico è il "postino pugliese", caratterizzato oltre una serie di battute a raffica, dal celebre tormentone: "Guagliò, sò cambiate le cose...".
I testi di Bruce Ketta si fondano su una dissacrante ma mai oltraggiosa ironia, tesa a evidenziare le negligenze del servizio pubblico.

Enrico Luparia presenterà le serate e creerà il filo conduttore della rassegna, svolgendo il ruolo anche di spalla comica per alcuni personaggi che si esibiranno durante la programmazione.

Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, approda al cabaret dopo aver vinto numerosi festival nazionali: dapprima al laboratorio di Zelig e successivamente debutta in tv a Zelig off!
In seguito, lo abbiamo visto protagonista di varie trasmissioni tv tra cui Zelig Circus e Zelig Arcimboldi, Colorado, Scorie, Quelli che il calcio e Metropolis - Comedy Central Sky.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Centro Congressi Comunale Saint-Vincent, in Via A. Vuillerminaz, 7.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

cavalieri della risata cabaret

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto