Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
sabato 31 luglio 18:00

Walter Rolfo

Conferenza con Walter Rolfo, autore, conduttore e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con più di 1.000 programmi all’attivo, è fondatore e presidente di Masters of Magic, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione.

“Quando ho conosciuto Walter Rolfo mi sono subito sentito tornare alla mente le parole di William Blake: "The road of excess leads to the palace of wisdom". Con il suo talento e determinazione, Walter è andato oltre i limiti, scoprendo il segreto per abbattere l'impossibile.“
Andrea Agnelli | Presidente Juventus FC


Reality Hacker, coach e CEO di Masters of Magic
È anche consulente di grandi aziende quali Coca-Cola, Ferrero, Juventus, Lavazza, Philip Morris, FCA, Bayer, CNH Industrial, GoodYear, Pomellato, HP, Elior, Robe di Kappa, BNL, Wind. È coordinatore didattico e docente del Master «Emozioni, percezione e l’arte dell’impossibile» alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.

In caso di maltempo, l'evento si terrà al Centro Congressi Comunale in via Vuillerminaz, 7

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

masters of magic

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto