Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
lunedì 2 agosto 21:30

Ratatouille - Cinema all'aperto

Un topolino di campagna, di nome Remy, si trasferisce nei pressi di uno dei più rinomati ristoranti parigini, dove lavora il famoso chef Gusteau. Affascinato dall'arte culinaria, decide di restare per inseguire il sogno di diventare un abile cuoco.

Rataouille, film d'animazione, acclamato dalla critica e dal pubblico, prodotto dai Pixar Animation Studios, diretto da Brad Bird e Jan Pinkava, della durata di 117 minuti. Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui l'ambito premio oscar per il miglior film d'animazione, ed ha ottenuto ben quattro candidature nelle altre categorie.

Cinema all'aperto in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, proiezione del film Ratatouille. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. In caso di maltempo le proiezioni avranno luogo presso il Cinema Palais in Via Martiri della Libertà (vicino al Municipio).

Clicca qui per visionare tutti i film della rassegna.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

cinema

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto