Rose Villain live al Palais di Saint-Vincent
Rose Villain si esibirà al Palais di Saint-Vincent, il 7 dicembre alle ore 21. L'evento fa parte dell'offerta musicale della Saison Culturelle.
Cantante, autrice e regista, Rose Villain è oggi una delle artiste italiane più acclamate a livello internazionale. Originaria di Milano e cresciuta artisticamente a New York, vanta milioni di stream globali. Il suo album di debutto, Radio Gotham, uscito nel gennaio 2023, ha ottenuto la certificazione platino. Nel 2024, Rose ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con Click Boom! (triplo platino), incluso nel suo secondo album Radio Sakura (platino), uscito l’8 marzo. La sua recente hit Come un tuono feat. Guè (triplo platino) è tra le più ascoltate, e proprio questa estate l’ha portata a infiammare i principali festival italiani, inclusa l'apertura dei concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma. Il 30 agosto, ha pubblicato Como un trueno con Blessd, stella colombiana della scena urban internazionale
.
Biglietti: Posto unico in piedi - 25 euro
Disponibilità: Vendita online su WEBTIC.IT e presso la biglietteria della Saison culturelle a partire dalle ore 13:30 di martedì 29 ottobre 2024. Orari biglietteria: lunedì-sabato dalle 13:30 alle 18:30 (chiuso domenica e festivi).
Non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo straordinario che unisce il meglio della musica e dell’energia dal vivo!
Palais Saint-Vincent